Torino Vertical Bike da centro città ai boschi in pochi minuti


Ammettiamolo i biker Torinesi sono estremamente fortunati, non molte città godono di un network di sentieri così belli a due passi dal centro. Le colline di Superga e della Maddalena sono per molti un territorio tutto da scoprire pieno di sentieri favolosi come anche di vecchie mulattiere da riscoprire fra la vegetazione.

Quale modo migliore quindi di una gara come la Torino Vertical Bike per sottolineare questa incredibile vicinanza di città e sentieri!

La Torino Vertical Bike 2014 giunta alla sua terza edizione prevede partenza da Piazza Castello alle ore 9:00 di domenica 21 settembre su un percorso di 20 km con 600 metri di dislivello che vi porterà da centro città ai favolosi boschi della Maddalena.

Un’ottima occasione per gareggiare in casa per chi già conosce quei boschi ed  una bella opportunità per conoscere nuovi sentieri per chi pratica da meno tempo la mtb.

Torino Vertical Race Piazza  Castello

Il costo dell’iscrizione è diviso in 3 trance con 3 differenti quote:

  • 18 euro iscrizione online fino alle ore 24.00 del 5 settembre 2014
  • 25 euro iscrizione online dal 6 settembre alle 24.00 del 19 settembre 2014
  • 35 euro iscrizione in loco sabato 20 settembre o nella mattinata di domenica 21 settembre (iscrizioni aperte fino alle ore 8.00)

LOGO VERTICALBIKE LOCANDINA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.