Rss Feed Tweeter button Facebook button Youtube button

Sentiero 22

 

 


Visualizza Sentiero 22 in una mappa di dimensioni maggiori

Imbocchiamo la strada sulla destra che passa dietro la casa Cantoniera all’inizio del Pino Vecchio e ci addentriamo fra le case. Seguendo la strada asfaltata fino al fondo troviamo l’imbocco del sentiero 22 (prima troviamo il 45 ed 22a ma ne parleremo a parte).

Questo sentiero scende fino al serbatoio dell’acquedotto. Dobbiamo entrare dentro alla recinzione dell’acquedotto (c’è un cancelletto senza porta alla fine del sentiero). Proseguiamo dritto sopra al serbatoio e riscendiamo dall’altro lato a riprendere il sentiero dall’altro lato.

Mi sento di dire che questo sentiero è forse il più segnalato di tutta la collina, l’unico punto di dubbio resta al serbatoio perché non viene in mente di dover salire sopra il terrapieno per continuare.

Il sentiero continua poi fino a passare dietro a Reaglie (lo si può prendere anche da qui) fino a ricongiungersi con la piccola strada comunale di Fenestrelle. Strada piccola e poco trafficata che arriva su corso Casale alla partenza della strada del Pino Vecchio.

 

 

Rispondi

SingleTrack e sentieri Mountain Bike di Torino e dintorni